Home » News » Gadget » Apple lancia nuove cover per iPhone e cinturini colorati per l’estate
apple iphone

Apple lancia nuove cover per iPhone e cinturini colorati per l’estate

di Roberto Naccarella

Apple è una di quelle aziende che sa sempre come stupire i propri utenti con delle novità stimolanti e coinvolgenti. A pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’estate, il colosso di Cupertino ha voluto introdurre nuovi cinturini per Apple Watch e anche nuove cover per i suoi iPhone. L’azienda del CEO Tim Cook ha infatti pensato a nuove varianti di colore che si adattano perfettamente ai mesi estivi.

Per quanto riguarda i cinturini del suo smartwatch, la società californiana ha rilasciato quattro nuove colorazioni. Si tratta di blu lino, schiuma marina, vitamina C e Dolomiti, tutte varianti di colore che troveranno certamente l’apprezzamento degli utenti. Inoltre, il colosso di Cupertino ha deciso di proporre questi nuovi cinturini senza alzare il prezzo degli stessi: tutte e 4 le nuove varianti di colore costano infatti 49 euro, esattamente come la Pride Edition dedicata al mondo LGBTQ che l’azienda ha lanciato sul mercato proprio di recente.

cover colorate iphone 11

Come abbiamo accennato in precedenza ci sono delle novità anche a livello iPhone. Novità che riguardano infatti gli iPhone 11, che si dotano di nuove colorazioni per la loro custodia in silicone. Le varianti di colore scelte da Apple sono blu lino, schiuma marina e vitamina C, e anche in questo caso il gigante statunitense non ha operato alcun aumento di prezzo: le cover costano infatti 45 euro l’una.

Fonte: 9to5mac

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti