Home » Offerte » Epic Games regala un altro gioco: stavolta gratis c’è Overcooked
overcooked

Epic Games regala un altro gioco: stavolta gratis c’è Overcooked

di Roberto Naccarella

Da qualche tempo l’iniziativa lanciata da Epic Games è certamente una delle più interessanti nel mondo gaming e tra le più apprezzate dalla comunità di videogiocatori. Stiamo parlando dell’ormai consueto appuntamento con il gioco gratuito, che Epic Games mette a disposizione degli utenti ogni settimana. Dopo titoli come GTA 5 e Civilization 6, anche stavolta la piattaforma consente di divertirsi con un gioco di livello assoluto.

Il titolo scelto per questa settimana è Overcooked, che può essere scaricato in modalità totalmente gratuita su Epic Games fino al prossimo 11 giugno. Ma in cosa consiste esattamente Overcooked? L’utente deve vestire i panni di un cuoco ed è chiamato a cucinare una serie di pietanze, cercando di soddisfare la clientela ed evitare che possano abbandonare il locale. Anche con Overcooked ci sono diversi livelli da raggiungere, con tanti contenuti da sbloccare e sfide che diventeranno via via più coinvolgenti (e difficili).

Anche gli scenari metteranno alla prova le vostre abilità di cuoco. Vi ritroverete sul ponte di una nave pirata, in un mondo sotterraneo e in molti altri posti bizzarri. Il divertimento aumenta ancora di più se si sceglie di giocare in multiplayer: questo party game è infatti giocabile da uno a quattro giocatori. L’offerta scadrà l’11 Giugno, quando un altro gioco verrà reso disponibile gratuitamente.

Sappiamo già di che gioco si tratta, ma attenzione: questo titolo sarà disponibile gratis solamente per una settimana. Stiamo parlando di Samurai Shodown Neogeo Collection, che sarà disponibile in prova gratuita dall’11 al 18 Giugno. A partire dal 18 Giugno il gioco sarà disponibile su Steam nella versione per PC a un prezzo di 39,99€, mentre il 28 Luglio arriverà su PS4 e Nintendo Switch. Il bundle include i primi sei capitoli della saga Samurai Shodown e la versione speciale Samurai Shodown V Perfect.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti