Home » News » App & Gaming » Ma quale PS5… Con la console di KFC c’è molta più carne al fuoco!
kfconsole kfc gaming console

Ma quale PS5… Con la console di KFC c’è molta più carne al fuoco!

di Roberto Naccarella

In questi giorni l’argomento principale nel settore del gaming è certamente la PlayStation 5. La console di nuova generazione è stata mostrata da Sony a margine dell’evento dedicato ai giochi della PS5, e nelle ultime ore sono comparsi online anche dei riferimenti al possibile prezzo delle due varianti (una con lettore ottico e l’altra senza, ndr) e alla data di uscita. Tuttavia, sembra che nel prossimo futuro assisteremo al lancio di un’altra console da KFC. O almeno è ciò che sembra.

Una di queste è la KFConsole, praticamente confermata su Twitter da KFC Gaming. Il video, pubblicato dall’account ufficiale, mostra la nuova console con l’hashtag #PowerYourHunger. A prima vista ci si rende subito conto della potenza sul piano hardware, tanto da riuscire a supportare il video 4K a 120 fps. Ma non è tutto, perchè stando al video pubblicato dall’account Twitter la nuova piattaforma sarebbe in grado anche di scaldare le ali di pollo fritte grazie ad una griglia dedicata.

Non è stato svelato se tutto ciò ha un fondo di verità o se si tratti semplicemente di un post per ironizzare e sfruttare l’hype attorno alla PlayStation 5. E’ probabile che si tratti solo di uno scherzo, e non è la prima volta che un fast food propone qualcosa di simile per poi lanciare invece una nuova portata del suo menu. Tornando su aspetti più “seri”, la KFConsole dovrebbe essere lanciata ufficialmente l’11 dicembre 2020, probabilmente in occasione di un evento sul gaming. Nel frattempo vi consigliamo di non cambiare le vostre eventuali intenzioni di acquistare una PS5.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti