Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 20, Fold 2 e Watch 3: trapela la data di uscita
samsung galaxy z flip

Samsung Galaxy Note 20, Fold 2 e Watch 3: trapela la data di uscita

di Roberto Naccarella

Sta circolando sul web la data di uscita dei prossimi smartphone del colosso di Seul: non è ancora confermata, ma i rumor provengono da fonti molto affidabili. Gli attesi smartphoen Samsung Galaxy Note 20 e 20+ dovrebbero essere presentati il 5 agosto 2020, come rivelato dallo YouTuber Jon Prosser. Non è tutto, perchè è molto concreta la possibilità di assistere lo stesso giorno al lancio di altri prodotti, come appunto  Galaxy Fold 2 e Z Flip 5G.

E all’appello non mancherebbe nemmeno il Galaxy Watch 3, ossia il prossimo smartwatch di punta del colosso sudcoreano. Se queste indiscrezioni verranno confermate ufficialmente, si tratterà di uno degli eventi Unpacked più ricchi di novità da parte dell’azienda. Si vocifera anche che i nuovi dispositivi saranno disponibili all’acquisto già dal 20 Agosto.

Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, potremmo presto assistere al lancio di display UTG (Ultra Thin Glass) per smartphone pieghevoli più economici rispetto a quelli che abbiamo visto finora. Come noto, il display UTG è uno dei tratti caratterizzanti del Samsung Z Flip, il primo dispositivo pieghevole dell’azienda a dotarsi di questa peculiarità. Sembra che proprio la divisione Display di Samsung e l’azienda Corning (che produce i famosi display Gorilla Glass) abbiano raggiunto un accordo per produrre i nuovi display UTG.

Con questa partnership, la società sudcoreana potrà risparmiare sul costo dei display pieghevoli in vista dei “foldable” attesi per l’anno prossimo. Per quanto riguarda invece i dispositivi pieghevoli in uscita quest’anno, come ad esempio il Samsung Galaxy Fold 2, quasi certamente assisteremo ad un display UTG con fotocamera “punch hole” (finalmente senza “notch”, ndr). Per il display UTG economico c’è quindi da aspettare il 2021.

Fonte: Android Central

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti