Home » Offerte » Samsung Premium Days: tanti sconti su smartphone, TV e indossabili
samsung galaxy s20 ultra

Samsung Premium Days: tanti sconti su smartphone, TV e indossabili

di Roberto Naccarella

L’iniziativa prende il nome di Samsung Premium Days e si tratta senza dubbio di una novità molto interessante per tutti gli appassionati dei prodotti dell’azienda sudcoreana. Sì, perchè fino al 3 giugno sarà infatti possibile usufruire di una serie di sconti su alcuni prodotti del colosso della tecnologia: non solo offerte sugli smartphone Galaxy, quindi, ma anche tablet, smartwatch, TV e altri dispositivi. La campagna promozionale arriva a proporre anche sconti del 25%, ed è rivolta principalmente a coloro che intendono fare ordini di un certo “peso”.

Per chi effettua ordini fino a 1000 euro, infatti, la casa produttrice propone il 15% di sconto, mentre per gli ordini da 1000 a 2000 euro l’offerta aumenta di valore, raggiungendo uno sconto del 20%. Se invece l’utente inoltrerà un ordine superiore ai 2000 euro, ecco che lo sconto diventerà del 25%, con la possibilità di risparmiare una bella cifra. Ma come fare per ottenere questi abbassamenti di prezzo? L’utente interessato non deve fare altro che recarsi sulla pagina dedicata del negozio online ufficiale di Samsung e inserire nel carrello ciò che vuole acquistare.

Tra i prodotti messi a disposizione da Samsung, troviamo alcuni dispositivi molto interessanti, come ad esempio il Galaxy Z Flip che di listino viene proposto a 1520 euro, il Samsung Galaxy Watch Active 2 da 44mm al prezzo di 319 euro e anche le TV QLED con risoluzione 4K del 2019. Gli sconti extra ottenibili con questa promozione sono validi fino a mercoledì 3 GIugno ed esclusivamente sullo store ufficiale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti