Home » News » App & Gaming » Sony presenterà i primi giochi per PS5 il 4 Giugno, ma non la console
sony ps5

Sony presenterà i primi giochi per PS5 il 4 Giugno, ma non la console

di Roberto Naccarella

L’evento ci sarà, anche se non verrà mostrato ciò che speravano tutti i fan del colosso nipponico. Giovedì 4 giugno, infatti, Sony terrà un evento dove verranno presentati i giochi della prossima generazione. Qualcuno nelle scorse settimane aveva avanzato l’ipotesi che questo evento imminente fosse l’occasione per presentare al pubblico la PlayStation 5, ovvero la console di nuova generazione del colosso giapponese.

Invece l’evento del 4 giugno – le indiscrezioni riportavano il 3 giugno, ndr – prenderà il nome di “Future of Gaming” e riguarderà esclusivamente i primi giochi che saranno disponibili per la PS5. Stando a quanto riferito da Sony, l’evento durerà all’incirca un’ora e comincerà alle ore 22 di giovedì. Gli utenti interessati potranno seguire la presentazione sulle piattaforme Twitch, YouTube e anche sul sito ufficiale della PS5.

La prima autorevole fonte a parlare di questo evento nelle scorse settimane era stata Bloomberg, che aveva tuttavia individuato la data del 3 giugno come quella scelta da Sony. Ci ha pensato poi Venture Beat a correggere il tiro e a riportare la data esatta, ovvero il giorno successivo, indicando anche che durante l’evento verranno presentati sia titoli first-party che terze parti. Niente da fare quindi per la PlayStation 5: per vedere la nuova console bisogna quindi attendere ancora un po’. Quanto non si sa, visto che dall’azienda nipponica non trapela ancora nulla.

Via: TechRadar

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti