Home » Offerte » Spusu Italia, ufficiale il nuovo gestore: via alle prime offerte il 15 Giugno
spusu operatore virtuale

Spusu Italia, ufficiale il nuovo gestore: via alle prime offerte il 15 Giugno

di Roberto Naccarella

Il panorama italiano dei gestori telefonici si arricchisce con una new entry. Stiamo parlando del tanto chiacchierato Spusu, l’operatore virtuale austriaco che ha appena annunciato il lancio delle operazioni anche qui in Italia. Una comunicazione attesa, visto che di recente era stata messa a disposizione l’app ufficiale di Spusu Italia. Il giorno scelto dall’operatore virtuale per avviare le operazioni nel nostro Paese è il 15 giugno.

Il prefisso telefonico è 3780, mentre la rete su cui si appoggerà Spusu Italia è WindTre. E per quanto riguarda le offerte? Al momento l’MVNO austriaco non ha ancora rivelato alcun dettaglio in merito ad eventuali promozioni, ma è facile immaginare che l’operatore si presenterà con alcune offerte molto interessanti, probabilmente con “bundle” molto appetitosi a prezzi convenienti.

In Austria, l’operatore virtuale è molto gettonato. Tanti clienti sono soddisfattissimi del servizio, ed è per questo che c’è molta curiosità nel vedere il gestore alla prova con il mercato italiano. Nella sede italiana lavoreranno in tutto circa 50 persone, di cui 15 impegnate nel servizio clienti di Spusu Italia. La speranza dell’operatore virtuale austriaco è ovviamente quella di poter “irrompere” nel panorama italiano esattamente come fece Iliad ormai due anni fa, con le sue super offerte che fecero “tremare” i colossi del settore e abbassare il costo medio dell’offerta telefonica in Italia rendendolo tra i più bassi in Europa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti