Home » News » Gadget » Xiaomi Mi Band 5 Global e gaming phone Lenovo Legion in uscita a Luglio
xiaomi mi smart band 5

Xiaomi Mi Band 5 Global e gaming phone Lenovo Legion in uscita a Luglio

di Michele Ingelido

Due prodotti molto attesi nel mondo della tecnologia di consumo stanno per arrivare. Dopo il lancio ufficiale in Cina, la versione internazionale di Xiaomi Mi Band 5 sta per arrivare sul mercato globale. Lo smartband verrà lanciato in Europa nel mese di Luglio (non è ancora nota la data esatta) e nel mercato europeo prenderà il nome di Xiaomi Mi Smart Band 5.

La conferma arriva dall’account Twitter ufficiale della casa produttrice, con tanto di immagine teaser che invita i fan a restare sintonizzati il prossimo mese. Xiaomi Mi Smart Band 5 arriverà con un ampio display OLED da 1,1 pollici il quale supporterà più di 100 watch face animate. Sarà in grado di monitorare 11 attività sportive, il sonno e il ciclo mestruale. In Cina è presente anche una versione NFC, la quale potrebbe sbarcare anche in Europa. I prezzi sul mercato cinese partono da circa 27 dollari al cambio attuale.

Intanto Lenovo ha confermato che è in arrivo anche il suo primo smartphone da gaming. Il terminale, che apparterrà alla serie Legion, verrà ufficializzato anch’esso a Luglio. Il gaming phone Lenovo Legion dovrebbe avere un processore Snapdragon 865, ma secondo alcune voci arriverà con il nuovo Snapdragon 865+. Tra le specifiche ci sarebbero anche un display Full HD+ a 144 Hz e una doppia fotocamera da 64 e 16 MP.

Fonte: Pocketnow

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti