Home » News » Smartphone » OPPO aggiorna Reno 10x ad Android 10 in Italia, parte la beta su Realme X50 Pro
oppo reno 10x zoom special edition

OPPO aggiorna Reno 10x ad Android 10 in Italia, parte la beta su Realme X50 Pro

di Michele Ingelido

Nel rispetto della roadmap italiana pubblicata ufficialmente a Maggio, OPPO ha aggiornato il suo top di gamma del 2019 Reno 10x zoom a ColorOS 7 anche in Italia. Si tratta dell’aggiornamento definitivo e stabile, disponibile in modalità OTA. L’update porta il numero di build CPH1919EX_11_C.27 ed ha un peso di 3,3 GB. Nel pacchetto sono incluse anche le patch di sicurezza relative al mese di Maggio 2020.

Specifichiamo che l’aggiornamento potrebbe non arrivare, almeno per adesso, sugli smartphone brandizzati da un gestore telefonico. La ColorOS 7 basata su Android 10 porta tantissime novità su OPPO Reno 10x zoom e rappresenta uno dei più grandi rinnovamenti mai arrivati con un aggiornamento major. Nel frattempo Realme X50 Pro 5G, che è già stato rilasciato con Android 10 installato, ha ricevuto la prima beta di Android 11 in CIna.

La beta è arrivata per le versioni commercializzate sul mercato cinese identificate dai codici RMX2017 e RMX2076PU, mentre non ci sono ancora notizie a proposito dell’arrivo della beta sul mercato europeo. C’è però una buona probabilità che la nuova versione arrivi presto anche per l’Europa. Trattandosi di una beta, per procedere è necessario aderire al programma di beta testing e flashare il firmware manualmente. La beta di Android 11 è arrivata recentemente anche su uno smartphone di OPPO: il Find X2 Pro.

Fonte

Per restare sempre aggiornato sul brand e confrontarti con possessori e appassionati, iscriviti al gruppo Facebook.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti