Home » News » Smartphone » Red Magic 5S e Black Shark 3S: in arrivo altri 2 gaming phone 2020
nubia red magic 5g

Red Magic 5S e Black Shark 3S: in arrivo altri 2 gaming phone 2020

di Michele Ingelido

Non avete gradito al massimo i nuovi Asus ROG Phone 3 e Lenovo Legion Duel oppure vi sembrano troppo costosi? Non è tutto perduto, perchè gli smartphone da gaming in arrivo in questa seconda metà del 2020 non sono finiti qui. Altri due colossi del settore stanno per lanciare dei nuovi gaming phone: Nubia e Xiaomi. Stiamo parlando di Red Magic 5S e Black Shark 3S, che sono stati da poco confermati ufficialmente. In entrambi i casi, stiamo parlando di smartphone equipaggiati con il nuovo processore Snapdragon 865+ di Qualcomm, il quale offre il 10% di prestazioni in più rispetto all’865.

nubia red magic 5s teaser

La proposta di Nubia verrà annunciata ufficialmente il 28 Luglio. Red Magic 5S vanterà dei miglioramenti al display e ai pulsanti dorsali rispetto al precedente modello, per la gioia dei videogiocatori più esigenti. Lo schermo di Red Magic 5S avrà un refresh rate a 144 Hz, una frequenza di campionamento del tocco sul display di 240 Hz e una frequenza di campionamento dei trigger di 320 Hz. A bordo ci saranno almeno 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, sul retro ci dovrebbe essere una tripla fotocamera da 48, 8 e 2 MP, mentre la batteria dovrebbe essere da 4500 mAh.

In quanto a Black Shark 3S, è stato lo stesso CEO a rivelare la sua esistenza su Weibo. Il device è realizzato in collaborazione con il colosso dei videogiochi Tencent e sarà dotato di due tasti fisici sul bordo, ma anche di due tasti a scomparsa con meccanismo pop-up. Il device avrà anche un display QHD+ da 7,1″, una RAM LPDDR5, una memoria UFS 3.0, una tripla fotocamera da 64 MP e la ricarica rapida a 65W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti