Home » News » Smartphone » Samsung lancerà 5 Galaxy il 5 agosto, poi un altro evento il 2 settembre
samsung unpacked

Samsung lancerà 5 Galaxy il 5 agosto, poi un altro evento il 2 settembre

di Roberto Naccarella

Proprio nella giornata di ieri Samsung aveva comunicato che l’evento Unpacked, in programma per il prossimo 5 agosto, si sarebbe arricchito anche con il nuovo smartphone pieghevole (oltre al già annunciato Galaxy Z Flip 5G, ndr), cogliendo l’occasione di questo appuntamento per lanciarlo ufficialmente. I riflettori sono quindi puntati su quello che pare essere il Galaxy Z Fold 2, ma c’è da dire che l’interesse è molto alto anche per gli altri dispositivi del colosso di Seul che vedremo durante l’evento Unpacked.

Stiamo parlando dei nuovi Galaxy, che saranno almeno cinque e comprenderanno anche quelli della gamma Note 20. A confermarlo è uno dei dirigenti più importanti dell’azienda, TM Roh, sul blog ufficiale di Samsung. Attenzione però: non si tratterà solo di smartphone. Oltre a Galaxy Note 20, 20+ e 20 Ultra, ci sarà spazio per Z Fold 2 e Z Flip 5G, ma anche per le attese Buds Live (con il design a “fagiolo”, ndr) e per il Watch 3, con standard militare e display da 1,2 e 1,4 pollici.

Infine, l’evento del 5 agosto vedrà la presentazione di due nuovi tablet realizzati dal gigante della Corea del Sud, ovvero Galaxy Tab S7 e Tab S7+, che vengono propagandati con una scheda tecnica decisamente interessante. TM Roh conferma che tutti i prodotti Samsung avranno come peculiarità la potenza, e saranno perfetti sia per giocare che per lavorare.

Unpacked non sarà l’unico grande evento che Samsung ha in programma per questa seconda metà dell’anno. Il 2 Settembre il colosso sudcoreano terrà un altro evento: dalla conferma appena arrivata veniamo anche a sapere che il nuovo evento si chiamerà Life Unstoppable. Si tratta di una presentazione che avrà luogo in sostituzione alla partecipazione dell’azienda all’IFA 2020, fiera di Berlino per la quale il colosso ha dato forfait a causa dell’emergenza coronavirus.

Stando alla casa produttrice, l’evento sarà un viaggio virtuale e dinamico della durata di 45 minuti, alla scoperta dei suoi nuovi prodotti. All’evento l’azienda potrebbe presentare prodotti di diverso genere: di solito all’IFA 2020 porta TV, dispositivi smart home, sistemi audio e smartphone di fascia media

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti