Home » Offerte » Amazon annuncia il Prime Day: in Italia sarà entro l’anno
amazon prime day

Amazon annuncia il Prime Day: in Italia sarà entro l’anno

di Michele Ingelido

Il Prime Day si sarebbe già dovuto tenere questa estate, tuttavia fu annullato da Amazon a causa dell’emergenza coronavirus. Adesso il colosso dell’e-commerce ha confermato ufficialmente che le giornate di offerte più invitanti dell’anno dopo il Black Friday quest’anno si terranno. Nello specifico l’azienda di Jeff Bezos ha annunciato che in India l’evento si terrà nelle date del 6 e del 7 Agosto.

Entro fine anno, invece, il Prime Day di Amazon prenderà il via anche in altri mercati. Tra questi mercati è inclusa anche l’Italia, ma purtroppo al momento non abbiamo una data precisa per l’attesa ricorrenza. Secondo le ipotesi più accreditate, l’evento potrebbe aver luogo a Settembre, come suggerito anche da recenti indiscrezioni pubblicate sul Wall Street Journal. In ultima istanza Amazon potrebbe decidere di fissare il Prime Day per Ottobre, ma si dubita che l’e-commerce vada oltre questi mesi in quanto in tal caso l’evento cadrebbe troppo a ridosso del Black Friday.

Ricordiamo che lo scorso anno l’evento si è tenuto il 15 e il 16 Luglio. Se siete appassionati di tecnologia, vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito che ogni Prime Day ed ogni Black Friday (e Cyber Monday) vi propone una selezione delle migliori offerte riguardanti i prodotti hi-tech disponibili su Amazon. Vi lasciamo il comunicato dell’e-commerce in merito alla nuova edizione.

Negli ultimi cinque anni, Prime Day è diventato una ricorrenza speciale e il periodo migliore per i clienti Prime per acquistare offerte incredibili sia per loro stessi, sia per gli amici sia per la famiglia – e ogni anno non vediamo l’ora che arrivi questo momento. Quest’anno organizzeremo il Prime Day più tardi del solito, garantendo la sicurezza dei nostri dipendenti e supportando i nostri clienti e i nostri partner commerciali. Siamo entusiasti del fatto che i clienti Prime in India potranno vedere le opportunità di risparmio nelle date 6-7 agosto e che i clienti di tutto il mondo potranno godersi il Prime Day entro la fine dell’anno. Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori dettagli

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti