Home » News » App & Gaming » Super Mario diventa reale: in arrivo il parco a tema Super Nintendo World
Lego Super Mario

Super Mario diventa reale: in arrivo il parco a tema Super Nintendo World

di Roberto Naccarella

Per chi è cresciuto negli anni ”80 e ’90, Super Mario rappresenta un “must”, un videogioco a cui praticamente tutti hanno provato a giocare almeno una volta su console. Gli appassionati dell’idraulico più famoso del mondo videoludico sono tanti ancora oggi, ed è per questo che le novità relative ad uno dei titoli storici del gaming continuano a stupire. L’ultima “chicca” riguarda la possibilità di avere a che fare con il mondo di Super Mario non solo in maniera virtuale, ma nella realtà.

Su Twitter, infatti, è comparso nei giorni scorsi un video che mostra il Super Nintendo World, ovvero il parco a tema dedicato proprio all’idraulico più famoso al mondo. Il parco, stando a quanto emerge nel filmato, è praticamente ultimato, e a prima vista sembra davvero molto interessante. I realizzatori sono infatti riusciti a riprodurre con estrema fedeltà il mondo di Super Mario, inserendo tutti i vari personaggi e gli elementi che fanno parte della grafica dello storico gioco.

A questo punto non resta che conoscere la data di apertura ufficiale del Super Nintendo World, che ovviamente si trova in Giappone, patria della grande N. Al momento non è trapelato alcun dettaglio in tal senso, anche se l’impressione è che l’inaugurazione ci sarà tra non molto tempo: nei prossimi giorni ne sapremo di più. Vi lasciamo il video che mostra da vicino parte del parco a tema.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti