Home » News » Smartphone » HTC Desire 20 Pro arriva in Italia a 279€ con batteria da 5000 mAh
htc desire 20 pro

HTC Desire 20 Pro arriva in Italia a 279€ con batteria da 5000 mAh

di Michele Ingelido

In molti non se lo sarebbero aspettati, ma dopo tanto silenzio HTC ha portato un altro smartphone in Italia: è il Desire 20 Pro, un medio di gamma che si caratterizza per delle specifiche bilanciate offerte ad un prezzo non eccessivo. Il device viene proposto ad un prezzo di listino di 279 euro con disponibilità online sul sito ufficiale. Per chi non se lo ricordasse, questo dispositivo Android è stato annunciato a Giugno insieme a U20 5G.

Tra le caratteristiche di HTC Desire 20 Pro troviamo un display di tipo punch-hole da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e formato 19,5:9. Ad alimentarlo c’è un processore Qualcomm Snapdragon 665 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Il retro ospita una quadrupla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 MP f/1.8, uno grandangolare da 8 MP e due sensori da 2 MP di cui uno macro e uno per il calcolo della profondità.

La fotocamera posteriore è in grado di registrare i video in 4K, mentre quella anteriore da 25 MP registra al massimo in Full HD+, ma supporta la modalità ritratto in tempo reale. La caratteristica più interessante di HTC Desire 20 Pro è sicuramente la batteria, con una capacità di 5000 mAh e il supporto a Quick Charge 3.0. Il sistema operativo installato è ovviamente Android 10. Riuscirà questo smartphone a competere ad armi pari con i medi di gamma delle aziende cinesi?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti