Home » News » Smartphone » LG Wing in arrivo con doppio display rotante all’IFA 2020?
LG Wing

LG Wing in arrivo con doppio display rotante all’IFA 2020?

di Roberto Naccarella

Ci sono aggiornamenti interessanti che riguardano LG Wing, il prodotto su cui sta lavorando intensamente l’azienda con sede a Seul. Si tratta di uno smartphone pieghevole che punta a rendere l’esperienza del “foldable” ancora più entusiasmante: sarà dotato di due schermi e il suo display secondario sarebbe in grado di ruotare di 90 gradi su sè stesso, posizionandosi nella parte inferiore del retro dello smartphone quando è chiuso.

LG ha voluto mostrare le potenzialità di Wing in un primo video dove si apprezza il prodotto durante la navigazione in auto. Nelle scorse ore è stato diffuso anche un altro filmato dove invece viene sottolineato che LG Wing è perfetto anche per il gaming. Nel nuovo video si mostra il device in azione con un simulatore di corse per auto, ma l’impressione è che lo smartphone pieghevole della società sudcoreana abbia caratteristiche eccellenti per ogni tipo di gioco.

Altra informazione molto importante trapelata in queste ore è quella relativa al prezzo del “foldable”. Stando a quanto rivelato dai membri del celebre forum di sviluppatori XDA, LG Wing dovrebbe costare intorno ai 1000 dollari, pari a circa 840 euro al cambio attuale. Il pieghevole verrà lanciato certamente negli USA – quasi sicuramente entro l’autunno, ndr – e probabilmente anche in Europa: vi aggiorneremo non appena ci saranno sviluppi.

Secondo le ultime indiscrezioni il dispositivo verrà presentato all’IFA 2020 che si terrà fra pochi giorni a Berlino. Il suo display principale sarebbe da 6,8 pollici, mentre quello secondario da 4 pollici. A bordo ci potrebbe essere un processore Snapdragon 765G e non si sa altro sulle specifiche tecniche.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti