Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 5S in pre-ordine in Italia: prezzi e disponibilità
nubia red magic 5s

Nubia Red Magic 5S in pre-ordine in Italia: prezzi e disponibilità

di Roberto Naccarella

Una notizia che farà certamente piacere a tutti i fan italiani dei prodotti Nubia, ed in particolar modo agli appassionati di gaming. Nubia Red Magic 5S è infatti in pre-ordine anche nei mercati europei, Italia compresa, con le spedizioni che partiranno dal prossimo 2 settembre. Il nuovo device è stato ufficializzato da Nubia all’incirca un mese fa, con processore Qualcomm Snapdragon 865, una GPU Adreno 650 overclockata e il primo sistema di raffreddamento ad argento che aumenta la dissipazione del calore.

Il Nubia Red Magic 5S è perfetto per chi cerca un telefono dalle caratteristiche tecniche molto elevate ad un prezzo accessibile. Per il modello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, Nubia ha stabilito un prezzo di 579 euro; bisogna invece spendere 649 euro per la variante con 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Per quanto riguarda le altre specifiche, il nuovo smartphone di Nubia presenta una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 55W e un display da 6,65″ FHD+ AMOLED, con formato 19.5:9.

Interessante anche il comparto foto, con tre fotocamere posizionate sul retro del Nubia Red Magic 5S. Il sensore principale è da 64MP con sensore Sony IMX686 da 1/1,72″, mentre il sensore secondario è un grandangolare da 8 MP. Infine, il telefono ha un terzo sensore macro da 2 MP sul retro, mentre sul davanti è presente una fotocamera da 8 MP. Vi lasciamo al link per pre-ordinare l’ambizioso gaming phone dal sito ufficiale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti