Home » News » App & Gaming » Ubisoft porta Tom Clancy’s Elite Squad su Android, da domani su iOS
tom clancy's elite squad

Ubisoft porta Tom Clancy’s Elite Squad su Android, da domani su iOS

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti gli appassionati di gaming su dispositivi mobili. A partire da ieri, infatti, Tom Clancy’s Elite Squad è disponibile su Android. Per quanto riguarda invece la disponibilità su iOS, le indiscrezioni riferiscono un lancio ufficiale entro la giornata di domani, giovedì 27 agosto. Il nuovo titolo è il classico sparatutto che si adatta perfettamente ai dispositivi mobili. Ubisoft lo ha annunciato ufficialmente di recente come ennesimo episodio della saga di Tom Clancy.

L’utente dovrà scegliere 5 personaggi che si cimenteranno in più aree di combattimento, prese da vari videogiochi come Rainbow Six, Ghost Recon, The Division, Splinter Cell, H.A.W.X e EndWar. Tra le zone ci sono infatti il Presidential Plane di Rainbow Six Siege, il Brooklyn Bridge di The Division e altre ancora. Le battaglie PvP saranno l’anima del gioco, che avrà comunque una trama tutt’altro che secondaria: anche per questo motivo, il giocatore sarà chiamato a svolgere diverse missioni singolo giocatore.

Come riferito da diversi videogiocatori esperti, Tom Clancy’s Elite Squad è più un gioco di strategia che un “action” (con le abilità che entrano in gioco solo in certi momenti, ndr), ed è forse proprio questa peculiarità a renderlo ancora più accattivante e coinvolgente. Recandosi sugli store virtuali è possibile ottenere gratis il titolo, tuttavia Elite Squad presenta acquisti in-app che saranno il metodo di sostentamento per Ubisoft.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti