Home » News » Smartphone » Samsung: serie Galaxy F arriva l’8 Ottobre, ci saranno altre “Fan Edition”
samsung galaxy f41 teaser uscita

Samsung: serie Galaxy F arriva l’8 Ottobre, ci saranno altre “Fan Edition”

di Michele Ingelido

Tutto pronto per il debutto di una uova serie di smartphone Samsung, la quale prenderà il nome di Galaxy F. Il colosso sudcoreano ha confermato che il primo telefono di questa nuova line-up verrà annunciato ufficialmente in data 8 Ottobre (alle ore 12 PM del fuso orario UTC) e si chiamerà Galaxy F41. Lo smartphone verrà svelato in India e grazie a una pagina aperta sul famoso store indiano Flipkart conosciamo già il suo design insieme a parte della sua scheda tecnica.

samsung galaxy f41 bozza fronte

Samsung Galaxy F41 avrà un design borderless con notch a goccia, un modulo fotocamera con triplo sensore e un lettore di impronte digitali montato posteriormente. Tra le specifiche avremo uno schermo Infinity-U e una capiente batteria da 6000 mAh. Il device è stato recentemente avvistato sulla piattaforma Geekbench con un processore Exynos 9611 e una RAM da 6 GB. Potrebbe non essere qualcosa di nuovo, in quanto Samsung Galaxy F41 potrebbe essere semplicemente un rebrand di Galaxy M31.

samsung galaxy f41 bozza retro

Altri Samsung Galaxy FE in arrivo

Nel frattempo un nuovo rapporto di XDA Developers svela che, dopo Galaxy S20 FE, arriveranno altre Fan Edition dei top di gamma Samsung. Proprio come il modello annunciato ieri i nuovi smartphone saranno caratterizzati da specifiche da top di gamma ma a prezzi aggressivi per battere la concorrenza cinese. Nel prossimo futuro, ad esempio, potrebbe arrivare un Galaxy Note 20 FE. L’S20 FE si sta già rivelando un dispositivo particolarmente apprezzato in Italia perchè è l’unico top di gamma dell’azienda rilasciato nel 2020 ad arrivare in Italia in una variante con processore Qualcomm (lo Snapdragon 865).

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti