Home » News » Smartphone » iPhone 12, 12 Pro e accessori si mostrano nei primi video unboxing
iphone 12 prezzi italia

iPhone 12, 12 Pro e accessori si mostrano nei primi video unboxing

di Roberto Naccarella

Alcuni utenti sono già riusciti ad ordinare uno dei 4 nuovi smartphone di Apple, e nel giro di pochi giorni potranno averlo a disposizione in quanto si sta avvicinando la data di disponibilità ufficiale. Tuttavia, coloro che invece dovranno necessariamente pazientare un po’ hanno la possibilità di osservare gli iPhone 12 in alcuni video unboxing, pubblicati per la prima volta ieri. Nei filmati si vedono alcune unità demo, che permettono di scoprire le caratteristiche estetiche dei nuovi “melafonini”.

Nei video si vedono soprattutto le varianti di colore blu, come ad esempio quella del melafonino in versione standard, che sembrano aver riscosso maggior successo dal lancio fino ad ora. Tuttavia, gli utenti possono ammirare anche la colorazione Space Grey, che caratterizza invece l’iPhone 12 Pro. Inoltre, sempre sul web, sono comparsi anche alcuni video che svelano una delle funzionalità più interessanti dei nuovi iPhone, ovvero la ricarica wireless MagSafe, con il nuovo attacco magnetico integrato sul retro degli iPhone 12.

In questi primi giorni i nuovi smartphone sono andati davvero a ruba, tanto che solo nell’ultimo weekend, a detta degli analisti, il gigante di Cupertino avrebbe già piazzato tra i 7 e i 9 milioni di unità. Le vendite sono risultate eccezionali soprattutto la variante Pro, sorprendendo gli stessi analisti. Il telefono, infatti, sta riscuotendo un grosso successo non solo in Cina, ma anche nei mercati europei. Al momento, su Amazon si riesce a trovare solo qualche variante di iPhone 12 “standard”. Ricordiamo che le varianti Mini e Pro Max verranno lanciate con ritardo rispetto ai suddetti dispositivi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti