Home » News » Smartphone » Vivo arriverà in Italia il 20 ottobre: ecco quali smartphone potrebbe lanciare
vivo italia lancio

Vivo arriverà in Italia il 20 ottobre: ecco quali smartphone potrebbe lanciare

di Michele Ingelido

Siete pronti al debutto di Vivo in Italia? Il gigante cinese della tecnologia, che nonostante sia tra i principali colossi della telefonia non è ancora arrivato in Europa, ha fissato un evento in cui annuncerà il suo sbarco in Italia. L’evento si terrà in data 20 Ottobre alle ore 16, come confermano anche gli inviti ufficiali. Pochi giorni fa l’azienda aveva aperto il suo account Instagram in Italia confermando il suo arrivo imminente nella penisola.

Purtroppo non abbiamo informazioni su cosa verrà annunciato in occasione della presentazione e non sappiamo quali smartphone Vivo ha intenzione di portare in Italia. Secondo le ipotesi più accreditate l’azienda esordirà con la serie X50 (composta dai modelli X50, X50 Pro e X50 Pro+) già commercializzata in Asia, la quale parte dalla fascia media ed arriva fino al top di gamma con tanto di gimbal camera.

È invece meno probabile un lancio degli smartphone iQOO, sub-brand che l’azienda ha lanciato sul mercato asiatico e che ha riscosso un enorme successo per via di smartphone dall’altissimo rapporto qualità prezzo che strizzano l’occhio ai videogiocatori. Vivo produce ogni tipologia di smartphone, dai top di gamma all’entry-level, ed ha anche ideato alcune delle tecnologie più innovative degli ultimi anni. Tra queste citiamo la fotocamera pop-up e la ricarica rapida a 120W. Abbiamo creato una community dedicata al brand a cui vi invitiamo ad iscrivervi per restare sempre aggiornati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti