Home » Offerte » Amazon sconta Fire TV e Kindle per il Black Friday: in offerta da 20€!
amazon fire tv stick

Amazon sconta Fire TV e Kindle per il Black Friday: in offerta da 20€!

di Roberto Naccarella

Diversi prodotti messi in vendita da Amazon sono interessati da sconti davvero eccezionali, che rientrano nelle offerte in anticipo del Black Friday comunicate dal gigante dell’e-commerce. I ribassi di prezzo riguardano prodotti molto interessanti, tra cui Fire TV Stick e Cube di Amazon, ma anche gli ebook reader Kindle e una serie di accessori che fanno parte della domotica. In alcuni casi, gli sconti sono i più ampi mai visti, ed è per questo che è meglio affrettarsi per non perdere una tale occasione.

Stanno riscuotendo un certo successo le nuove generazioni di Fire TV Stick, che vengono proposte sia nella versione Lite che in quella 4K. La più gettonata è la versione 4K Ultra HD, che viene proposta su Amazon con un forte sconto del 33% (39,99 euro invece di 59,99). Come accennato, anche i lettori Kindle sono una scelta molto apprezzata dagli utenti, anche perchè si tratta di un prodotto che viene ritenuto l’ideale per un regalo di Natale ad amici e parenti. Il Kindle Paperwhite è in offerta a 129,99 euro, mentre il Kindle Oasis lo troviamo a 189,99 euro.

Infine, per quanto riguarda la domotica, sono da segnalare soprattutto due articoli. Il primo è il Blink Mini, che troviamo al prezzo di 27,99 euro invece di 39,99; l’altro prodotto è Amazon Smart Plug, proposto sul portale del gigante dell’e-commerce con il 40% di sconto (14,99 euro invece di 24,99). Vi lasciamo tutte le offerte più interessanti proposte per il Black Friday in anticipo. Vi ricordiamo che se desiderate avere la spedizione gratuita e veloce anche sotto i 29 euro, potete iscrivervi a Prime.

Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020
Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.; TV gratuita - Guarda film e serie TV da app come RaiPlay e YouTube.
29,99 EUR
Nuova Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020
TV gratuita - Guarda film e serie TV da app come RaiPlay e YouTube.
39,99 EUR
Presentiamo Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo streaming con controllo vocale tramite Alexa e 4K Ultra HD
Controlla soundbar e ricevitori A/V compatibili e cambia ingresso usando la tua voce.
119,99 EUR
Kindle, ora con luce frontale integrata - Con pubblicità - Nero
Con una singola ricarica la batteria dura settimane, non solo poche ore.
79,99 EUR
Kindle Paperwhite, resistente all'acqua, schermo ad alta risoluzione da 6", 8 GB, con pubblicità
Una singola ricarica dura settimane, non solo poche ore.
129,99 EUR
Kindle Oasis - Ora con tonalità della luce regolabile - Resistente all’acqua, 8 GB, Wi-Fi, Grafite
Il nostro schermo migliore (7", 300 ppi), con tecnologia Paperwhite e design a filo.; Tonalità della luce regolabile da bianco ad ambra.
249,99 EUR

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti