Home » Offerte » eBay offre un triplo codice sconto da 5 euro a patto che lo usiate a breve
asta ebay

eBay offre un triplo codice sconto da 5 euro a patto che lo usiate a breve

di Michele Ingelido

È un’occasione di risparmio per tutti la nuova promozione proposta da eBay. Il colosso dell’e-commerce offre un nuovo buono sconto grazie al quale è possibile ottenere 5 euro di sconto su ogni tipo di prodotto acquistato. Il coupon è valido fino alle ore 23:59 del 15 novembre 2020 e si può utilizzare per ben 3 volte per ogni utente che lo richiede. Per utilizzare il coupon una volta è necessario effettuare un acquisto del valore minimo di 30 euro e del valore massimo di 200 euro.

L’iniziativa è partita oggi 2 novembre alle 9 e durerà fino al 15 novembre con prodotti compatibili che possono cambiare durante la promozione. Ma come si fa ad utilizzare il nuovo buono sconto? Prima di tutto bisogna aggiungere al carrello uno o più prodotti fino ad arrivare ad un valore minimo di 30 euro e senza superare i 200 euro di valore massimo. Al momento del pagamento, ovvero prima di effettuarlo, su eBay apparirà proprio sotto ai metodi di pagamento un box in cui si può inserire il codice sconto in questione.

ebay codice sconto 5 euro

All’interno di tale box dovrete inserire il codice PITAGIFT2020, dopodichè dovrete effettuare il pagamento su eBay con la vostra carta di credito o debito, o in alternativa utilizzando PayPal. Avrete così 5 euro di sconto: il coupon è cumulabili con eventuali altre offerte presenti per il prodotto. Per scoprire tutte le categorie di prodotti e i singoli prodotti con i quali è possibile sfruttare il codice sconto, accedete alla pagina dedicata alla promozione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti