Home » News » App & Gaming » PS5 sarà disponibile su Amazon domani alle 13, spediti i primi pre-ordini
sony ps5

PS5 sarà disponibile su Amazon domani alle 13, spediti i primi pre-ordini

di Michele Ingelido

Domani 19 novembre è il grande giorno: quello del lancio della PS5. Amazon Italia ha confermato che a partire da domani alle ore 13, la console next gen di Sony sarà disponibile all’acquisto sull’e-commerce. Tuttavia questo non vuol dire in alcun modo che riuscirete ad acquistarne una: la domanda è altissima e le scorte potrebbero essere molto limitate, a tal punto che il sold out si potrebbe registrare in pochi minuti.

Per questo motivo potrete solo tentare la fortuna e avrete possibilità solo se vi affretterete ad effettuare l’acquisto prima possibile. Sony si è preparata a rimpinguare le scorte durante le festività natalizie, ciononostante il problema della scarsa disponibilità potrebbe permanere per settimane se non per mesi, e lo stesso discorso vale per la nuova Xbox Series X di Microsoft. Da un altro lato, sappiamo che Amazon Italia ha già iniziato a spedire le prime unità di PS5 a chi aveva pre-ordinato la console.

Per chi non lo sapesse, la PlayStation 5 è stata per poco disponibile al pre-ordine e alcuni fortunati tra chi è riuscito ad effettuare l’acquisto la riceveranno presto. Gran parte degli ordini potrebbe essere consegnato entro lunedì 23 novembre, stando alle ultime indiscrezioni. Non sappiamo invece quando Amazon spedirà la PS5 a chi riuscirà ad acquistarla domani. VI lasciamo i collegamenti ai quali domani, se vi affrettate, dovreste trovare disponibile la console.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti