Home » Offerte » A Natale Giga gratis per tutti i clienti Vodafone, Tim e WindTre
passa a tim

A Natale Giga gratis per tutti i clienti Vodafone, Tim e WindTre

di Roberto Naccarella

Non sarà un Natale come tutti gli altri, a causa della pandemia di coronavirus che rende inevitabili le restrizioni per cercare di arginare la diffusione del contagio. Anche durante le festività natalizie bisognerà rispettare le regole che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere, ed è per questo che i festeggiamenti più sfrenati non possono che essere rimandati al prossimo anno, quando si spera che tutto possa svolgersi in maniera normale. Ciò renderà ancor più necessari i Giga e la possibilità di comunicare a distanza con i propri amici e parenti.

Per rendere più semplici i contatti era arrivato l’appello della ministra all’Innovazione Paola Pisano alle compagnie telefoniche, che invitava a rendere gratuite le videochiamate almeno nei giorni di Natale, vale a dire il 24 e il 25 dicembre. Un modo per non lasciare soli i membri della propria famiglia, specialmente i più anziani: con le videochiamate, infatti, i nonni possono salutare figli e nipoti e scambiare con loro gli auguri di buone feste, anche se solo davanti ad uno schermo.

Un appello che è stato accolto positivamente dai gestori telefonici che operano nel nostro Paese. Proprio nelle scorse ore, infatti, Vodafone, TIM e WindTre hanno confermato i giga illimitati per tutti a Natale. Il traffico gratuito e illimitato per i clienti TIM e Vodafone è previsto dalle 18 del 24 dicembre fino alle 23:59 del giorno successivo. Per i clienti WindTre, invece, i giga gratis scatteranno alla mezzanotte del 24 e dureranno tutto il giorno di Natale. Almeno per il momento nessuna notizia da Iliad.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti