Home » Offerte » Amazon regala 15 euro di buono a chi si iscrive ad Audible
risparmiare su amazon

Amazon regala 15 euro di buono a chi si iscrive ad Audible

di Roberto Naccarella

Gli utenti che si iscrivono ad Audible otterranno 15 euro in omaggio da poter spendere su Amazon per l’acquisto di qualsiasi prodotto. E’ questa l’ultima iniziativa lanciata dal colosso dell’e-commerce, con l’obiettivo di far conoscere ancora meglio il suo servizio di audio-libri. Tuttavia, come per ogni offerta dell’e-commerce, bisogna tenere conto di alcuni dettagli. Ad esempio, la promozione vale fino al 31 dicembre, pertanto bisogna iscriversi al servizio entro il periodo promozionale.

Inoltre, per procedere all’iscrizione sul servizio di audio-libri bisogna utilizzare lo stesso account che ha ricevuto la mail da parte del gigante di Jeff Bezos, o comunque dall’account utilizzato per prendere visione delle informazioni sull’iniziativa. Amazon specifica inoltre che chi deciderà di sfruttare questa promozione non potrà usufruire dei 30 giorni del periodo d’uso gratuito di Audible. Inoltre, chi è già iscritto alla piattaforma non può partecipare all’iniziativa.

Amazon chiarisce che lo sconto può essere utilizzato una volta sola, fino al 31 gennaio, per tutti gli ordini di valore uguale o superiore a 30 euro. I prodotti devono essere venduti e spediti da Amazon sul sito dell’azienda. Con Audible, gli utenti possono ascoltare la lettura di libri o di qualsiasi altro contenuto servendosi dei dispositivi del colosso dell’e-commerce, come ad esempio Echo, Fire e Kindle, ma anche tramite smartphone e PC. Il costo mensile è di 9,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti