Home » News » App & Gaming » PS5 ritorna in vendita su Euronics e Unieuro, ma in pochi la avranno
sony ps5

PS5 ritorna in vendita su Euronics e Unieuro, ma in pochi la avranno

di Roberto Naccarella

Pronti, via e subito sold out. Può essere sintetizzato così il lancio della PS5 in Italia (e non solo). L’attesissima piattaforma è stata finalmente messa in commercio lo scorso 19 novembre solo ed esclusivamente online per via dell’emergenza Covid-19, ma nel giro di pochissime ore è andata letteralmente a ruba, lasciando molti appassionati di gaming a bocca asciutta. Fortunatamente, come chiarito fin da subito, Sony avrebbe provveduto presto a redistribuire nuovamente la console.

Entro Natale ci saranno diversi appuntamenti, e il primo comincia proprio oggi, come annunciato da Euronics sul proprio sito.

“AGGIORNAMENTO ORDINI PLAYSTATION 5! GRANDE NOTIZIA, ALTRE CONSOLE PS5 SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE DA DOMANI (3/12) – aveva fatto sapere Euronics nella giornata di ieri – NON CI SARANNO QUANTITA’ DISPONIBILI PER L’ACQUISTO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO”.

Naturalmente anche in questo caso la P5S ha registrato il tutto esaurito fin da subito. Euronics ha aperto le vendite alle 10 del mattino ed era facile immaginare un nuovo assalto, identico a quello del 19 novembre scorso. E così anche stavolta la PlayStation 5 è finita nelle mani di pochi fortunati. Gli utenti potranno tentare nuovamente domani con Unieuro, che anche in questo caso rimpinguerà le scorte solo online.

Tutti la vorrebbero su Amazon, ma dopo il sold out nei primi secondi del lancio del 19 novembre, il colosso dell’e-commerce non si è ancora rifornito con nuove scorte della console next gen di Sony. Al momento non è chiaro se nei prossimi giorni anche altri rivenditori decideranno di rimettere nuovamente in vendita la nuova console del gigante giapponese: vi terremo informati se arriveranno dettagli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti