Home » News » Gadget » Tutto su Galaxy Buds Pro: svelate le specifiche delle cuffie Samsung 2021
samsung galaxy buds pro

Tutto su Galaxy Buds Pro: svelate le specifiche delle cuffie Samsung 2021

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa era stato il famoso leakster Evan Blass a consentirci di scoprire meglio i Galaxy Buds Pro, ovvero i nuovi auricolari true wireless di Samsung. Nelle scorse ore è stato diffuso anche un teardown del plugin dedicato che permette di dare uno sguardo più approfondito anche sui tratti del design delle nuove cuffie. In più, viene confermata la denominazione – anche se ormai non c’erano più dubbi – e trapela anche il probabile prezzo con cui verranno commercializzate.

Ma quali sono le caratteristiche emerse nel teardown dei Galaxy Buds Pro? Ad esempio, non appena gli auricolari rilevano una conversazione, ecco che il volume andrà ad abbassarsi automaticamente; inoltre, è confermata la presenza dello Spatial 3D Audio e della modalità ambiente in 4 livelli. In più, i nuovi auricolari true wireless di Samsung saranno dotati della certificazione IPX7, che garantiscono un’elevata protezione dall’acqua.

samsung galaxy buds pro

Per quanto riguarda l’autonomia, la scheda descrive 61 mAh per ciascun auricolare e 472 mAh per la custodia di ricarica. I Galaxy Buds Pro saranno inoltre in-ear e somiglieranno dal punto di vista del design ai Buds+. Sempre stando alle indiscrezioni, sembra che Samsung abbia stabilito un prezzo di 199 dollari per queste nuove cuffie TWS, pari a circa 162 euro. Molto probabilmente verranno lanciate a gennaio, in concomitanza con i nuovi telefoni Galaxy S21.

Riepilogando, le specifiche svelate includono la tecnologia Spatial 3D Audio, il riconoscimento della voce, la regolazione dell’audio indipendente per ciascun auricolare, la modalità Ambiente a 4 livelli, la tecnologia ANC a 2 livelli, batterie da 61 mAh (472 mAh per il case), la certificazione IPX7 e il supporto all’assistente Bixby. Il tutto a un prezzo di 199$ per gli USA.

Fonte: Voice

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti