Home » News » Gadget » Xiaomi Mi Watch Lite è arrivato in Italia: prezzo imbattibile su Amazon
Xiaomi Mi Watch Lite

Xiaomi Mi Watch Lite è arrivato in Italia: prezzo imbattibile su Amazon

di Patrizia Maimone

Dopo il lancio e la commercializzazione, in Cina, del nuovo Redmi Watch, il nuovo ed economico smartwatch era atteso anche a livello globale. Adesso, a poche settimane di distanza, questo indossabile è diventato ufficiale sui mercati internazionali come Xiaomi Mi Watch Lite. Ne consegue che è arrivato anche in Italia e viene venduto su Amazon, a partire dal 18 dicembre 2020, ad un prezzo davvero molto interessante che, però, durerà poco. Vediamo tutti i dettagli.

Xiaomi Mi Watch Lite disponibile su Amazon

Lo Xiaomi Mi Watch Lite ha fatto la sua apparizione sul sito ufficiale da pochi giorni e da poche ore è disponibile anche su Amazon. Le vendite in Italia, quindi, sono partite ed è una notizia importante per tutti gli appassionati del marchio che aspettavano da settimane lo sbarco del dispositivo nel Bel Paese. Ma non è tutto! Il prezzo, almeno quello attuale, è davvero molto allettante. Con appena 59,99 euro, infatti, è possibile ordinarlo e riceverlo direttamente a casa. Ma attenzione: l’indossabile sarà disponibile a questo prezzo solo per oggi.

Uno sguardo alle caratteristiche

Xiaomi Mi Watch Lite ha un design indubbiamente interessante che lo avvicina moltissimo a quello dello smartwatch di casa Apple. Un display quadrato da 1.4 pollici dotato di una buona risoluzione (320×320 pixel) e connettività Bluetooth 5.0. Presenti il monitoraggio del battito cardiaco come quello del sonno e il conteggio dei passi percorsi nell’arco delle 24 ore. Tra le specifiche più interessanti il GPS standalone che consente al Mi Watch Lite di “lavorare” anche in maniera del tutto indipendente rispetto allo smartphone con cui è connesso. A questo proposito, la compatibilità è sia con Android (dalla versione 5.0 in poi) che con iOS v10 e successive.

Lo smartwatch pesa appena 35 grammi e offre una buona gamma di colorazioni. Per quanto concerne la cassa, infatti, è possibile scegliere tra il bianco, il blu e il classico nero mentre per i cinturini sono previsti il nero, il blu, il bianco, il rosa e il verde. Il Mi Watch Lite è impermeabile fino a 5 ATM e garantisce un’ottima autonomia. La durata di una singola carica può arrivare fino a 9 giorni e sono necessarie appena due ore per caricarlo completamente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti