Home » News » Smartphone » ZTE Axon 20 5G arriva in Italia: la fotocamera sotto al display ci costa 449€
zte axon 20 5g

ZTE Axon 20 5G arriva in Italia: la fotocamera sotto al display ci costa 449€

di Roberto Naccarella

“Una promessa è una promessa” era il titolo di un film natalizio del 1996 con Arnold Schwarzenegger. Uno slogan che potrebbe stare bene a ZTE, che ha mantenuto quanto garantito negli ultimi mesi. Proprio nelle scorse ore, infatti, l’azienda ha lanciato ufficialmente sul mercato Axon 20 5G, il primo telefono al mondo con fotocamera integrata sotto al display. Dalle ultime notizie ufficiali sappiamo che il prodotto è già in vendita anche nel mercato italiano, al prezzo (tutto sommato non eccessivo) di 449 euro.

Per acquistarlo, basta andare sullo store ufficiale dell’azienda e procedere all’ordine. Coloro che decideranno di acquistare ZTE Axon 20 5G riceveranno in omaggio anche le ZTE LiveBuds, ovvero le cuffie true wireless realizzate dall’azienda stessa. Come trapelato online, le scorte potrebbero finire piuttosto velocemente, pertanto è meglio affrettarsi. Venendo alle caratteristiche principali di questo telefono, vale la pena partire proprio dalla fotocamera frontale integrata sotto al display, che consente a ZTE Axon 20 5G di non avere bordi, “notch” e meccanismi motorizzati.

Lo schermo, grazie alla tecnologia Five Core, integra fotocamera e sensori, garantendo la necessaria luminosità con l’utilizzo di matrici organiche e inorganiche che fungono da pellicole sul display. Lo smartphone è poi alimentato con Snapdragon 765G e ha ben 4 fotocamere posteriori, con un sensore principale da 64 MP (con Flash LED). Bene anche la batteria da 4.220 mAh, con ricarica rapida a 30W Quick Charge 4+.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti