Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S21 uscirà il 14 Gennaio: arriva il video ufficiale
samsung galaxy s21 ultra

Samsung Galaxy S21 uscirà il 14 Gennaio: arriva il video ufficiale

di Patrizia Maimone

Samsung Galaxy S21 è indubbiamente uno degli smartphone più attesi del momento. Il nuovo device sudcoreano, nelle sue diverse varianti, è previsto a breve e potrebbe già essere ufficiale agli inizi del 2021. Secondo diverse indiscrezioni il lancio potrebbe essere già stato fissato per il prossimo 14 gennaio benché non vi siano conferme ufficiali dall’azienda. Intanto, il nuovo video teaser spopola in rete e fa crescere l’attesa. Ecco tutte le ultime novità.

Samsung Galaxy S21 anticipa i tempi: in uscita il 14 gennaio 2021

Se fino allo scorso anno il top di gamma sudcoreano, il Galaxy S20, aveva debuttato ufficialmente l’11 febbraio 2020, l’azienda sudcoreana ha deciso di anticipare i tempi con il nuovissimo top di gamma. L’intera serie, infatti, debutterà durante il mese di gennaio 2021. Benché non vi sia ancora una data certa e confermata in via ufficiale da Samsung, secondo le voci più accreditate (e sempre più insistenti) l’evento potrebbe svolgersi il prossimo 14 gennaio 2021 alle ore 16:00 (ora italiana). A confermarlo un tweet dell’ormai noto Ishan Agarwal.

Il noto leaker anticipa anche come l’evento di presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S21 si terrà in diretta streaming sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Sarà, dunque, possibile seguirlo da ogni parte del mondo. Sia il Galaxy S21 standard che le sue varianti Plus e Ultra, dunque, potrebbero essere davvero dietro l’angolo e pronte per essere svelate al mondo degli appassionati. Attualmente non esistono, come accennato, conferme ufficiali inerenti la data di lancio su cui, però, attendiamo novità a breve.

Il video teaser ufficiale

Se sui social spopolano indiscrezioni che danno per certo il lancio imminente della nuova line-up, sul sito ufficiale dell’azienda sudcoreana è stato pubblicato un nuovo video. Un filmato molto breve, della durata di appena 30 secondi, in cui viene riassunta tutta l’evoluzione dell’amata serie S che, diciamolo pure, rappresenta il cavallo di battaglia dell’azienda.

Del Samsung Galaxy S21 non è presente alcuna raffigurazione ma il particolare “design” del “21” all’interno dell’anno di riferimento fa presagire che proprio quello in cui siamo appena entrati è l’anno dell’S21. Ormai dovrebbe mancare davvero molto poco per cui non rimane che attendere le prossime informazioni. Vi terremo aggiornati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti