Home » Offerte » Samsung lancia un cashback fino a 500€ su smartphone, tablet e PC
samsung galaxy s21 e s21+

Samsung lancia un cashback fino a 500€ su smartphone, tablet e PC

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti gli appassionati dei prodotti Samsung. Il gigante di Seul ha infatti comunicato il lancio di una promozione molto interessante che permette di ricevere fino a 500 euro di cashback acquistando uno dei tanti prodotti Galaxy. Per sfruttare il cashback c’è tempo fino al 28 febbraio. Ma quali sono i device che è possibile acquistare con questa promozione di Samsung?

Prima di tutto ci sono gli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 2 e Z Flip 5G, due dei pieghevoli lanciati recentemente dall’azienda sudcoreana. Poi troviamo anche altri smartphone, come ad esempio il Note 20 e il nuovissimo S21+, presentato dalla casa sudcoreana lo scorso 14 gennaio. In più, con il cashback viene inserito anche il tablet Tab S7 e alcuni notebook di nuova generazione della serie Galaxy Book. Infine, nell’iniziativa rientrano anche gli indossabili Watch 3, senza distinzioni sulle varianti.

L’utente interessato deve procedere all’acquisto di (almeno) uno di questi prodotti attraverso i negozi online affiliati (ci sono anche Mediaworld, Unieuro, Trony ed Euronics, ndr) e utilizzare il proprio account Samsung Members per concludere la registrazione entro il 21 marzo. Il rimborso varia ovviamente in base al prezzo di listino del prodotto scelto: ad esempio, per il Galaxy Z Fold 2 5G il cashback è di 500 euro, mentre per i telefoni Note 20 è di 200 euro.

Potete attivare la promo cashback recandovi sull’apposita pagina del sito ufficiale, mentre per scoprire tutti i modelli su cui è disponibile e gli store aderenti vi rimandiamo al regolamento ufficiale pubblicato in PDF.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti