Home » Offerte » Sky presenta le nuove offerte: prezzi scontati e senza vincoli né penali
sky italia

Sky presenta le nuove offerte: prezzi scontati e senza vincoli né penali

di Roberto Naccarella

Nuova proposta commerciale per Sky Italia, che propone un pacchetto nuovo con una serie di nuovi contenuti e servizi ad un prezzo promozionale molto interessante. Inoltre, la nuova offerta per l’Italia consente all’utente di avere la stessa esperienza con abbonamenti delle amate piattaforme di streaming, vale a dire la possibilità di disdire senza alcun vincolo e senza il pagamento di penali. Una proposta, quella del colosso di Murdoch, che vale sia per i nuovi clienti che per quelli già abbonati.

Ma quali sono, quindi, queste offerte? Prima di tutto c’è Smart, che propone un prezzo scontato con diciotto mesi di abbonamento già inclusi. Al termine di questo periodo, l’utente potrà tranquillamente decidere se rinnovare il piano Smart continuando ad usufruire dello sconto o meno. L’altra si chiama Open, ed è proprio la soluzione pubblicizzata come offerta senza vincoli: l’utente può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. L’operatore ha inoltre rinnovato il pacchetto base Sky TV. Al prezzo di 14,90 euro al mese, il profilo Smart consente di avere Sky Go Plus, documentari e visualizzazione dei contenuti in HD.

Il costo sale con il piano Open (25 euro al mese). In più, molto interessante anche il pacchetto “Intrattenimento Plus”, vale a dire il piano con Netflix incluso, che ha un costo di 19,90 euro con Smart e di 30 euro al mese con Open. Gli utenti potranno ottenere in via opzionale i pacchetti Cinema, Calcio, Sport, Kids e l’opzione Ultra HD che prevede la visione in 4K HDR con il decoder satellitare. Per concludere a 39,90 (Smart) euro o 54,90 euro (Open) è possibile avere l’offerta triple play con connessione ad internet Sky WiFi, produzioni originali e decoder.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti