Home » News » PC » Apple avrebbe fissato un evento per il 23 Marzo: iPad e iMac in vista?
apple iphone

Apple avrebbe fissato un evento per il 23 Marzo: iPad e iMac in vista?

di Roberto Naccarella

Ci sarà un evento Apple in questo mese di marzo oppure no? Stando agli ultimi “rumors” sembra che il gigante di Cupertino sia intenzionato a tenere una presentazione dedicata al lancio di nuovi prodotti. Fino a qualche giorno fa si pensava che la data dell’evento sarebbe stata il 16 marzo, ma è arrivata presto la smentita da parte di fonti molto vicine alla “Mela morsicata”. Tuttavia, l’ultima indiscrezione riferisce che Apple sarebbe pronta a mostrare qualcosa di nuovo ai fan e agli utenti di tutto il mondo il 23 marzo, proprio lo stesso giorno in cui verranno lanciati i nuovi OnePlus 9.

Il tweet che riporta la rivelazione è stato pubblicato dall’utente @duanrui120, ed è lui stesso ad ammettere di aver semplicemente riportato alcune voci di corridoio provenienti dal mercato asiatico. Pertanto non si può certo dare per certo che Apple stia organizzando davvero un evento per il 23 marzo. Tuttavia, anche il tipster noto e affidabile Jon Prosser sembra avvalorare questa tesi: forse sta davvero bollendo qualcosa nel pentolone della casa californiana.

D’altronde, era stato proprio Mark Gurman da Bloomberg a rivelare che la data del 16 marzo era errata, ma che ciò non voleva necessariamente escludere un evento Apple entro il mese di marzo. In caso di conferma della presentazione, i nuovi iMac (è stato tra l’altro anche rimosso dal catalogo iMac Pro, il che avvalora la tesi) e i tanto attesi AirTags sono tra le ipotesi principali, insieme anche a dei nuovi iPad. Vi aggiorneremo se avremo conferme ufficiali sul fantomatico keynote di cui si sta parlando in modo sempre più insistente.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti