Home » News » App & Gaming » GoPro Quick ufficiale per Android e iOS con tanti tool di editing avanzati
GoPro Quick

GoPro Quick ufficiale per Android e iOS con tanti tool di editing avanzati

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Quanti di noi hanno una vera e propria passione per l’editing e per la creazione di video che abbiano a tema le nostre foto preferite? Di app che ci consentono di farlo ce ne sono molte ma per una, nelle ultime ore, sono arrivate importanti novità. Ufficiale, infatti, la nuova GoPro Quick, versione aggiornata della già nota GoPro rilasciata dal più famoso produttore di action cam che, come dice il nome stesso, è molto più veloce della precedente. Vediamola un po’ più da vicino.

GoPro Quick, caratteristiche e funzioni principali

GoPro Quick mediante alcuni degli strumenti di editing più performanti è in grado di creare in maniera automatica i video partendo semplicemente dalle immagini che abbiamo scelto. Poco importa che fotocamera o quale dispositivo abbiamo utilizzato per acquisire le foto da utilizzare! I risultati saranno sempre tra i migliori tra le app di questo genere.

Il punto di partenza è indubbiamente il cosiddetto Mural che racchiude in sé (proprio come in un grande muro) tutte le immagini che abbiamo selezionato e su cui vogliamo lavorare. A questa verrà sincronizzata anche una musica (tra quelle presenti di default su GoPro Quick o tra quelle della nostra galleria fotografica). La creazione avviene in maniera molto veloce, con la scelta dei più svariati filtri ed effetti, proprio come il nome stesso scelto per l’app è in grado di testimoniare. Una volta creato il video potremo anche condividerlo sui social grazie all’apposita funzione.

Download e prezzi

GoPro Quick è già disponibile per il download attraverso lo store del nostro smartphone. Lo troveremo, quindi, sull’App Store (iOS) o sul Play Store (Android). Quella scaricata sarà una sorta di versione di prova in cui troveremo alcune delle principali funzionalità di base e, soprattutto, potremo valutare la velocità e la qualità nel montaggio dei video. Per poter utilizzare l’app in tutte le sue potenzialità sarà necessario attivare un abbonamento.

I costi di GoPro Quick sono pagabili sia mensilmente che annualmente. Nel primo caso dovremo corrispondere 1,99 euro al mese mentre nel secondo il costo sarà pari a 9,99 euro annui. Dal momento che quest’app è la naturale evoluzione di GoPro, chi aveva già attivo un abbonamento annuale con quest’ultima avrà diritto a diversi sconti sull’acquisto di prodotti GoPro. Nel dettaglio, previsti 100 euro di sconto sull’acquisto di 3 nuove fotocamere nel corso di un anno, il 50% di sconto sul comparto del sito ufficiale in cui vengono venduti gli accessori e non solo.

Download: Play Store | App Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti