Home » Offerte » Iliad fa all-in con Flash 100 5G: 100GB e tutto illimitato a 9,99€ per sempre
iliad flash 100

Iliad fa all-in con Flash 100 5G: 100GB e tutto illimitato a 9,99€ per sempre

di Roberto Naccarella

Iliad sa sempre come far felici i propri clienti con delle offerte che riescono a garantire un enorme quantitativo di GB (e non solo). Il gestore telefonico ha appena dato il tutto per tutto ufficializzando la Flash 100 5G, dedicata ovviamente a coloro che intendono utilizzare la rete di nuova generazione al prezzo più vantaggioso. L’offerta riprende un po’ la Flash 70 5G che Iliad aveva ufficializzato alla fine del 2020, ma l’incremento è notevole, a cominciare proprio dai GB disponibili. E il costo mensile invece resta esattamente lo stesso.

Con questa offerta, infatti, gli utenti potranno avere a disposizione qualcosa come 100 GB da sfruttare sotto rete 5G, senza limiti di velocità. In più, 6 GB potranno essere utilizzati per il roaming nei Paesi europei. Chiaramente, la promozione è caratterizzata anche da altri dettagli molto interessanti, come i minuti illimitati e gli SMS illimitati in Italia. Il costo della nuova tariffa di Iliad è di 9,99 euro al mese (lo stesso della SIM, che è invece una tantum). Riepilogando, ecco le condizioni dell’offerta:

  • Minuti illimitati verso tutti in Italia
  • SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 100 GB
  • 6 GB per il roaming in Europa
  • 5G incluso senza limiti di velocità
  • 9,99 euro al mese
  • 9,99 euro una tantum per la SIM

Per attivare la Flash 100 5G bisogna sbrigarsi, dato che l’offerta sarà attiva solo fino al 30 marzo 2021. L’attivazione è possibile sul sito ufficiale del gestore francese, ma anche attraverso le 1.300 Simbox che si trovano nei 18 Store e nei 500 Iliad Corner. La Flash 100 5G è riservata ai nuovi clienti e anche a coloro che provengono da altri operatori, con possibilità di portabilità. Per maggiori informazioni sulla copertura 5G nella vostra zona e sugli smartphone supportati vi rimandiamo all’articolo dedicato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti