Home » Offerte » Xiaomi Mi 11 5G arriva su Amazon e parte subito la promo con Mi Watch
xiaomi mi 11

Xiaomi Mi 11 5G arriva su Amazon e parte subito la promo con Mi Watch

di Patrizia Maimone

Xiaomi Mi 11 5G, il top di gamma dell’azienda cinese tra i più attesi dell’anno, è stato ufficializzato a fine 2020. Giorni fa si era parlato di un imminente arrivo sul mercato italiano e adesso, finalmente, il momento è arrivato. Lo smartphone, adesso, è in vendita nel nostro Paese e, su Amazon, è abbinato ad uno sconto significativo ed un gradito regalo per chi lo sceglierà. Vediamo tutti i dettagli.

Xiaomi Mi 11 5G su Amazon Italia

Xiaomi Mi 11 5G è in vendita in Italia anche su Amazon. Se i canali d’acquisto, infatti, possono essere anche altri (tra cui i Mi Store e il sito ufficiale), proprio su Amazon è attiva, per due settimane da oggi, una promozione molto interessante. Procedendo con l’acquisto del Mi 11 5G in variante da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna si potrà usufruire di uno sconto sul prezzo di listino pari a 150 euro. Ciò significa che si potrà acquistare a 649 euro invece che 799 euro.

Ma non è tutto! Xiaomi Mi 11 5G potrà essere acquistato (sempre nella variante che abbiamo indicato) pagandolo in 12 comode rate senza l’applicazione di alcun interesse. Con poco meno di 60 euro al mese, quindi, potremo portarci a casa il top di gamma cinese. Fino al 21 marzo 2021, poi, sarà compreso nel prezzo, come si era vociferato nelle scorse settimane, anche un utile Mi Watch.

Le promozioni sugli altri canali d’acquisto

Chi dovesse decidere di acquistare Xiaomi Mi 11 5G attraverso altri canali potrà approfittare di altre interessanti promozioni legate al lancio dello smartphone in Italia. Curiosi di conoscerle?

  • Presso i Mi Store Italia lo smartphone verrà venduto a prezzo pieno. Acquistandolo, però, fino al 7 marzo 2021 potremo acquistare un secondo prodotto pagando semplicemente l’Iva. Potremo scegliere tra un Mi Watch, un Mi Compact Projector e una Mi TV 4S.
  • Sul sito ufficiale mi.com, fino al 14 marzo 2021, si potrà ricevere un Mi Watch, avere uno sconto di 150 euro sul prezzo di listino e, infine, ottenere il doppio dei Mi Point. Qualora volessimo permutare il nostro smartphone potremmo ottenere, oltre allo sconto sulla valutazione del dispositivo, anche un buono sconto da 50 euro.
  • Nei negozi lo Xiaomi Mi 11 5G arriverà l’8 marzo 2021. Nei punti vendita si potrà partecipare all’estrazione di un Mi Watch.

[amazon box=”B08V3WFC6N,B08PZJ2GQS”]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti