Home » News » Gadget » Samsung e Adidas insieme per una versione speciale di Galaxy Buds Pro
Samsung Galaxy Buds Pro Adidas

Samsung e Adidas insieme per una versione speciale di Galaxy Buds Pro

di Patrizia Maimone

Durante un attesissimo evento svoltosi lo scorso gennaio, Samsung ha svelato alcuni dei suoi prodotti migliori del 2021. Stiamo parlando di dispositivi su cui l’azienda sudcoreana punta molto, quali l’intera serie Galaxy S21 e le Samsung Galaxy Buds Pro. Nelle ultime ore, a proposito di queste cuffie true wireless, è stata svelata un’edizione molto speciale nata dalla collaborazione con Adidas. Vediamo più da vicino di cosa si tratta.

Samsung Galaxy Buds Pro Adidas Original, come sono?

Le nuove Samsung Galaxy Buds Pro Adidas Original rappresentano un’edizione speciale delle note cuffie dell’azienda sudcoreana. Un prodotto che mantiene le moltissime innovazioni della variante originale e che è destinato ad arrivare in patria (quindi in Corea del Sud) già a partire da questo week end. Come sono questi nuovi indossabili? Riconoscerli non è complicato dal momento che saranno interamente bisnche con dettagli in verde. In evidenza il marchio Adidas.

Nel momento stesso in cui connetteremo le nuove Samsung Galaxy Buds Pro Adidas Original al nostro smartphone Galaxy si attiverà un particolare tema personalizzato. Avremo, quindi, schermate di blocco, impostazioni di chiamate e temi originali e marchiati Adidas. Le cuffie garantiscono, come la versione originale, un suono perfetto, una qualità audio immersiva senza disdegnare un design contraddistinto da modernità ed eleganza.

Confezione e disponibilità

Le nuove Samsung Galaxy Buds Pro Adidas Original sono disponibili nella sola variante di colore di cui abbiamo appena accennato. La confezione d’acquisto conterrà una custodia in cui poter conservare le cuffie che, richiamando il tono sportivo di Adidas, ha la forma di un cappello. I sudcoreani hanno voluto sposare la salvaguardia dell’ambirente realizzando questa custodia per il 20% con plastica riciclata. Al momento dell’acquisto, inoltre, si riceverà anche un buono sconto per acquistare un paio di scarpe Adidas.

Attualmente non vi sono informazioni specifiche sui prezzi delle nuove cuffie di Samsung. Possiamo, comunque, partire dal prezzo della versione “standard”, uguale a circa 229 euro. Molto probabilmente non ci si discosterà moltissimo da questa cifra. Abbiamo anticipato come il dispositivo sarà pensato, innanzitutto, per il mercato sud coreano. Non ci è dato sapere, per il momento, se arriveranno e quando anche in Europa e, dunque, in Italia. Vi terremo aggiornati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti