Home » News » Smartphone » TCL 20 Pro 5G disponibile su Amazon ed eBay: caratteristiche e prezzo
tcl 20 pro 5g

TCL 20 Pro 5G disponibile su Amazon ed eBay: caratteristiche e prezzo

di Roberto Naccarella

E’ in programma per mercoledì 14 aprile l’evento di TCL, dove l’azienda dovrebbe cogliere l’occasione per presentare alcune sue nuove “creature”. Ci riferiamo in particolare al TCL 20 Pro 5G, ma anche ad altri due smartphone della sua ultima serie: 20L e 20S, di cui non si conoscono ancora i dettagli sulle specifiche. Al contrario, il TCL 20 Pro 5G è già stato reso acquistabile su Amazon ed eBay (sebbene a prezzi ancora proibitivi), ed è proprio questo che ci consente di conoscere le caratteristiche tecniche del nuovo mid-range.

Prima di tutto possiamo vedere il design, davvero elegantissimo, con fotocamere tutte incassate nella scocca e senza quei moduli quadrati e rettangolari stile iPhone. Il display è un AMOLED da 6,67 pollici Full HD+ con rapporto 20:9, e il processore è un Qualcomm Snapdragon 750G,  affiancato a 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Per quanto riguarda il comparto foto, sul retro del telefono troviamo ben quattro fotocamere, con un sensore principale da 48 MP, un sensore secondario grandangolare da 16 MP, una lente macro da 2 MP e infine un sensore di profondità da 2 MP.

Sul lato anteriore, invece, il TCL 20 Pro 5G presenta una fotocamera “punch hole” da 32 MP con foro posizionato centralmente. Interessante anche la batteria da 4.500 mAh, che dovrebbe riuscire a garantire una autonomia ottima al nuovo prodotto dell’azienda. Confermata connettività 5G e supporto Bluetooth 5.0. Su Amazon, il prezzo del nuovo telefono è di 859 euro, ma non sarà questo il prezzo di listino finale. Su eBay, invece, lo smartphone viene proposto al prezzo di circa 750 euro con spedizione dal Regno Unito.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti