Home » News » PC » Anche i nuovi MacBook Air saranno colorati: la possibile svolta di Apple
apple macbook air colorati

Anche i nuovi MacBook Air saranno colorati: la possibile svolta di Apple

di Roberto Naccarella

Nelle ultime settimane si è parlato molto dei prossimi MacBook Air, sia in termini di design che dal punto di vista dell’hardware. I nuovi prodotti del gigante di Cupertino potrebbero arrivare con diverse varianti di colore, caratterizzate da tonalità particolarmente accese. Gli esperti del settore sono convinti che ormai Apple abbia preso questa direzione, come si è visto già con device come l’iPhone 12 Deep Violet e gli iMac alimentati con la nuova tecnologia proprietaria che consiste nel processore Apple Silicon M1.

Questa ipotesi sembra essere confermata dagli ultimi leak messi a disposizione da Jon Prosser, che aveva già “indovinato” gli iMac caratterizzati da più varianti di colore. Secondo Prosser, non solo l’azienda californiana potrebbe riproporre le stesse colorazioni anche sugli attesi MacBook Air, ma sarebbe pronta anche a lanciare un modello di colore blu di cui sono trapelati dei concept render. Quale sarebbe? Su questo non disponiamo ancora di dettagli concreti, dato che il “leaker” non ha chiarito questo passaggio.

presunto render macbook air 2021presunto render macbook air 2021presunto render macbook air 2021

Tuttavia, l’impressione è che possa trattarsi del prototipo dei nuovi MacBook Air che dispongono del chip M2 o M1X. Un’altra fonte molto attendibile come Mark Gurman di Bloomberg suggerisce che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 dovremmo assistere al lancio da parte di Apple di un nuovo notebook decisamente più sottile e leggero. Per un altro famosissimo analista, Ming-Chi Kuo di KGI Securities, bisognerà invece attendere di sicuro il prossimo anno per vedere i nuovi MacBook Air.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti