Home » News » PC » HP lancia un nuovo PC All-in-One e rinnova la linea Business
hp eliteone 800 g8

HP lancia un nuovo PC All-in-One e rinnova la linea Business

di Margherita Sanna

HP, il cui trono nel settore dei PC All in One è minacciato da Apple dopo l’arrivo dei nuovi e colorati iMac, ha presentato un nuovo All-in-One per competere con il recente iMac 2021, già campione di prevendite. La multinazionale americana Hewlett-Packard non vuole perdere il suo primato di 925.000 unità vendute alla fine del 2020.

E quindi ecco irrompere sulla scena il nuovo Eliteone 800 G8, un pc All-in-One con processori Intel Core di 11a generazione (serie S) fino a Core i9 con TDP a 65W, che arriva a 64GB di SDRAM DDR4 3200 e 2TB di SSD PCIe NVMe. Veloce, compatto, Eliteone 800 G8 sarà disponibile sul mercato con due opzioni per il display: 23,8 o 27 pollici, ampi a sufficienza per lavorare e condurre videoconferenze. In più, la telecamera a comparsa da 5 megapixel è capace di tracciare il viso e rilevare lo scenario.

HP Aio Eliteone 800 G8 supporta la connettività Wi-Fi 6 (2×2) 802.11ac, e il Bluetooth 5.0. Il PC è dotato di due USB Type-C e tre USB-A, oltre a delle uscite HDMI. L’audio è Bang & Olufsen, con supporto all’Intelligenza Artificiale che permette la riduzione dei rumori di sottofondo e un volume che si adatta automaticamente a seconda della vicinanza dell’utente dal microfono. HP Aio Eliteone 800 G8 monta ventole molto silenziose e un sistema di sicurezza interno che blocca automaticamente il PC nel momento in cui ci si allontana. Il prezzo ancora non si sa, ma il modello verrà reso disponibile entro Maggio 2021.

hp elitedesk

Intanto sono ufficiali anche nuovi PC per il Business: Elitedesk 800 G8 Desktop Mini, Elitedesk 800 G8 ed Elitedesk 800 G8 Tower. Tutti questi modelli hanno processori Intel Core di undicesima generazione e GPU dedicata fino a Nvidia RTX 3070. Saranno acquistabili da Settembre con prezzi ancora da rivelare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti