Home » Offerte » Amazon vi offre 10 euro da spendere nel Prime Day: ecco come ottenerli
amazon prime day

Amazon vi offre 10 euro da spendere nel Prime Day: ecco come ottenerli

di Roberto Naccarella

Mancano ormai meno di due settimane all’avvio dell’attesissimo Prime Day 2021, che si terrà nelle giornate del 21 e del 22 giugno. Per aumentare ulteriormente l’hype, Amazon ha deciso di annunciare anche stavolta un’offerta dedicata a tutti gli utenti che acquisteranno uno o più articoli – spendendo un minimo di 10 euro – sul sito del colosso dell’e-commerce. Si tratta di prodotti delle piccole e medie imprese: con questa operazione, gli utenti potranno assicurarsi un buono di 10 euro da spendere proprio durante la due giorni di shopping sfrenato.

Ma come fare per ottenere questo buono? Come detto, bisogna procedere all’acquisto di uno o più di questi prodotti dei piccoli e medi business, spendendo almeno 10 euro (la scadenza dell’offerta è prevista per il 20 giugno, ndr). Una volta completato l’acquisto si riceve il buono promozionale tramite e-mail, che potrà essere utilizzato durante il Prime Day del 21-22 giugno per usufruire delle migliori offerte.

Non è un caso che Amazon scelga di privilegiare i prodotti delle piccole e medie imprese, dato che nel 2021 verranno creati ben 3000 posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia. Il Prime Day 2021 si preannuncia eccezionale, con tantissimi prodotti disponibili e migliaia di offerte molto interessanti. L’iscrizione ad Amazon Prime è gratuita per il primo mese, mentre dal secondo mese in poi il costo è di 3,99 euro (36 euro in caso di abbonamento annuale). 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti