Home » Offerte » Apple infiamma il Prime Day con offerte Amazon su iPhone e Watch
iphone 12 prezzi italia

Apple infiamma il Prime Day con offerte Amazon su iPhone e Watch

di Roberto Naccarella

Seconda giornata dell’Amazon Prime Day 2021 e ancora tante possibilità di acquistare prodotti a prezzi fortemente scontati. Tra gli articoli più interessanti ci sono ovviamente i dispositivi Apple, che gli utenti iscritti ad Amazon Prime possono comprare a cifre davvero convenienti. Vale quindi la pena menzionare le offerte relative ai melafonini, come ad esempio la versione dell’iPhone 12 con 256 GB nella colorazione (Product) RED che viene proposta con il 18% di sconto (899 euro).

Nelle varianti di colore verde, azzurro e bianco lo sconto proposto dalla “Mela” è del 14% (959 euro), mentre il modello con colorazione nera viene venduto a 999 euro. Nella versione con 128 GB – sempre in rosso – lo sconto proposto è del 20% (799 euro), mentre l’iPhone 12 da 64 GB può essere acquistato a 769 euro. L’Amazon Prime Day 2021 propone sconti anche per l’iPhone 12 Mini, con la versione da 64 GB venduta a 679 euro (-18%) e quella da 128 GB che costa invece 719 euro (-19%).

L’iniziativa del colosso dell’e-commerce ha visto ribassamenti di prezzo molto interessanti anche per gli Apple Watch Series 6. Il modello con GPS e cinturino da 44 mm con cassa in acciaio Inox viene infatti venduto a 749 euro, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. La versione in alluminio in (Product) RED costa invece 399 euro, mentre quella con cinturino da 40 mm in diverse colorazioni viene proposta a 369 euro (-16%). In offerta sono state rese disponibili anche le periferiche hardware compatibili con Mac e iPad: la Magic Keyboard, il Magic Mouse e la Apple Pencil.

Aggiornamento: le offerte sono terminate, ma qualche sconto sui prodotti della casa di Cupertino su Amazon è ancora possibile trovarlo. Vi ricordiamo che per poter usufruire delle offerte di questo evento è necessario essere iscritti a Prime (qui potete iscrivervi gratis).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti