Home » News » Gadget » Huawei Watch 3 e FreeBuds 4 arrivano in Italia con promo di lancio
huawei watch 3 e freebuds 4

Huawei Watch 3 e FreeBuds 4 arrivano in Italia con promo di lancio

di Roberto Naccarella

Qualche settimana fa Huawei presentava ufficialmente HarmonyOS, il suo nuovo sistema operativo che le permetterà di liberarsi (o almeno così l’azienda spera) delle difficoltà dovute al ban inflitto dagli USA con la conseguente revoca della licenza da parte di Google. Assieme ad HarmonyOS, La casa produttrice  ha lanciato anche due nuovi prodotti, ovvero Huawei  Watch 3 e le FreeBuds 4, e la buona notizia è che entrambi sono ora disponibili nel mercato italiano, acquistabili su Huawei Store o Amazon.

Watch 3 è il primo prodotto che sfrutta HarmonyOS 2.0 come sistema operativo insieme agli ultimi MatePad. Lo smartwatch del gigante di Shenzhen è caratterizzato da una serie di funzioni molti interessanti, tra cui i sensori che monitorano lo stato di salute dell’utente (come il termometro, ad esempio, utile per monitorare eventuali contagi da Covid). Il colosso cinese propone anche il modello Pro, tutti e due con un’autonomia che riuscirà a soddisfare le esigenze della clientela.

Per quanto riguarda invece le FreeBuds 4, siamo di fronte a delle cuffie true wireless che assicurano un’ottima cancellazione attiva del rumore e una qualità del suono davvero considerevole. Venendo ai prezzi, Watch 3 viene venduto da Amazon e store ufficiale a 369 euro (con cinturino extra), mentre il modello Pro è in vendita a 499 euro (con cinturino extra e una OPPLE Smart Desk Lamp). Le FreeBuds 4 costano invece 149 euro, ma con il codice AFB4E20 si può usufruire di uno sconto di 20 euro sull’acquisto sia su Amazon che sullo store ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti