Home » News » PC » Tablet » Vivo Pad certificato in Europa: Vivo si prepara a lanciare il primo tablet
primo tablet vivo

Vivo Pad certificato in Europa: Vivo si prepara a lanciare il primo tablet

di Roberto Naccarella

Uno dei brand che si sta espandendo sempre più voracemente a livello mondiale è certamente Vivo, da poco sbarcato in Italia ed entrato anche nel mercato degli indossabili. Stando a quanto emerso online nelle ultime ore, pare proprio che nel prossimo futuro assisteremo al lancio di un tablet da parte dell’azienda cinese. Stiamo parlando del presunto Vivo Pad, un tablet che aveva già ottenuto la certificazione TUV riguardante la batteria.

Nelle ultime ore è spuntata online anche la registrazione presso l’ufficio europeo per la proprietà intellettuale EUIPO, a conferma dell’esistenza di questo tablet (probabilmente con Android) e suggerisce un suo arrivo imminente. Lo vedremo anche nei mercati europei, dato che la registrazione è avvenuta proprio nel Vecchio Continente. Ma quali saranno le caratteristiche principali di questo tablet? Riprendendo il discorso sulla batteria, Vivo Pad dovrebbe averne una con capacità tipica da 8.040 mAh, anche se questo aspetto è ancora da chiarire.

vivo pad certificazione europea

Sul retro saranno posizionate le due fotocamere, precisamente in alto a sinistra. Sul davanti dovrebbe esserci solo una fotocamera, probabilmente incastonata nelle cornici. Il tablet dovrebbe essere caratterizzato da un display piuttosto ampio e da quattro speaker, stando al render fornito dal noto leaker Digital Chat Station. Il tablet dovrebbe debuttare entro quest’anno, anche se Vivo non ha ancora confermato nulla. Nell’immagine potete vedere uno schema che ci da un’idea a proposito del suo design.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti