Home » News » Smartphone » Samsung lancerà Galaxy Z Fold/Flip 3, Watch 4 e Buds 2 l’11 Agosto
samsung galaxy z fold 3

Samsung lancerà Galaxy Z Fold/Flip 3, Watch 4 e Buds 2 l’11 Agosto

di Michele Ingelido

Ci siamo: Samsung ha fissato un nuovo grande evento Galaxy Unpacked e la data scelta dal colosso sudcoreano è l’11 Agosto. Tra poco più di un mese a partire da ora verranno annunciati ufficialmente 4 prodotti tra i più importanti dell’anno per l’azienda. All’evento, che si terrà alle 16 ora italiana, ci saranno innanzitutto i nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3.

Di Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 sono già trapelati i render che mostrano upgrade nel design ma gli stessi form factor dei predecessori. Galaxy Z Fold 2 avrà un modulo fotocamera più minimale, con 3 sensori disposti a semaforo. Si caratterizzerà inoltre per uno schermo pieghevole interno da 7,5 pollici con refresh rate a 120 Hz (e supporto a S Pen) ed un display esterno da 6,2″, sempre AMOLED e sempre a 120 Hz. Z Flip 3 avrà invece un display pieghevole interno da 6,7 pollici a 120 Hz e un piccolo schermo esterno da 1,9 pollici.

L’11 Agosto verrà annunciato ufficialmente anche il Galaxy Watch 4, ossia il primo smartwatch di Samsung basato sul sistema operativo Wear OS e con l’interfaccia personalizzata One UI Watch. Anche lui avrà un display AMOLED, arriverà in due versioni (40 e 44 mm) e i suoi prezzi oscilleranno tra 350 e 400 euro. Per concludere saranno ufficiali le Galaxy Buds 2, nuove cuffie true wireless con audio migliorato che costeranno tra i 180 e i 200 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti