Home » News » App & Gaming » Quake Remastered è ora disponibile al download sul Microsoft Store
quake remastered

Quake Remastered è ora disponibile al download sul Microsoft Store

di Roberto Naccarella

Il protagonista dell’evento di apertura del Quakecon non poteva che essere Quake Remastered, il gioco che ambisce a spaventare di nuovo tutti gli appassionati di gaming con le sue ormai ben note ambientazioni. Il gioco viene messo a disposizione per tutte le piattaforme da gioco principali, vale a dire PS4 e PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e conterrà tutte le espansioni che hanno ormai imparato a conoscere gli amanti del gioco.

Tra queste, troviamo i pacchetti originali “Scourge of Armagon” e “Dissolution of Eternity” ma anche quelle sviluppate da MachineGames, ovvero “Dimension of the Past” e “Dimension of the Machine”. L’altra bella novità emersa nell’evento di apertura del Quakecon è la possibilità di giocare al celebre titolo in modalità multigiocatore, sia senza connessione che online. In più, Quake Remastered a differenza del gioco originale garantisce il supporto a schermi widescreen e con risoluzioni fino al 4K, oltre ad un nuovo sistema di illuminazione e un sistema di anti-aliasing rinnovato.

Ma si può già giocare a Quake Remastered? La risposta è sì, perchè il titolo è già disponibile per il download. Con Xbox Game Pass gli utenti potranno cimentarsi anche nel secondo e terzo capitolo della serie, mentre con il Game Pass Ultimate si potrà sfruttare le potenzialità di xCloud per giocare anche con tutti i dispositivi via cloud. In alternativa è possibile acquistarlo a 10€ sullo store di Microsoft.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti