Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A52s arriva in Italia in promo di lancio a 399€
samsung galaxy A52s

Samsung Galaxy A52s arriva in Italia in promo di lancio a 399€

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy A52s è arrivato ufficialmente in Italia. L’ultimo medio-alto di gamma del colosso sudcoreano, anche identificabile come upgrade molto interessante del best-seller A52, è disponibile nella nostra penisola con tanto di promo di lancio. Partendo dai numeri, il prezzo stabilito per il nuovo smartphone che punta proprio al rapporto qualità prezzo ammonta a 469 euro. Il dispositivo si può acquistare sia sullo shop ufficiale che su Amazon, ma è solo sullo store ufficiale che è attiva un’interessante promo di lancio.

Chi acquisterà Samsung Galaxy A52s entro il 30 Settembre sullo shop ufficiale potrà ricevere uno sconto di 70 euro inserendo il coupon GALAXY70 al momento dell’acquisto. Il prezzo totale andrà così a scendere su soli 399 euro. Lo sconto dovrebbe arrivare in un momento successivo anche su Amazon, perciò per sicurezza vi consigliamo di provare il codice anche su questo e-commerce, dove il prezzo di listino del dispositivo è fermo a 469 euro per la colorazione bianca.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy A52s include un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il processore è uno Snapdragon 778G supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Sulla parte posteriore c’è una quadrupla fotocamera da 64 + 12 + 5 + 5 Megapixel inclusiva di OIS, mentre frontalmente è presente un sensore da 32 Megapixel. La batteria è da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 25W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti