Home » Offerte » Amazon Music Unlimited torna gratis 3 mesi e tanti Echo vanno in offerta
amazon music unlimited

Amazon Music Unlimited torna gratis 3 mesi e tanti Echo vanno in offerta

di Roberto Naccarella

L’estate sta finendo e il caldo se ne va, ma le offerte di Amazon ci aiutano a superare il contraccolpo. Proprio nei giorni scorsi, infatti, sono state lanciate le cosiddette “Offerte di settembre”, una serie di sconti molto interessanti che vale davvero la pena approfondire. Tuttavia bisogna sbrigarsi, dato che buona parte delle offerte settembrine di Amazon scadranno proprio oggi, martedì 7 settembre 2021.

Oltre alle tante offerte proposte dall’e-commerce va segnalata la promozione relativa alla Music Unlimited, che viene proposta in modalità gratuita per tre mesi: la bella notizia è che in questo caso si può aderire all’offerta sottoscrivendo la promozione fino al 23 settembre. Di norma il costo mensile di Music Unlimited è di 9,99 euro, con un periodo gratuito di 30 giorni. Con il servizio di streaming musicale si possono ascoltare oltre 70 milioni di brani, playlist, stazioni radio ad una qualità davvero molto elevata, senza pubblicità, sia con smartphone che con tablet (anche con gli Echo, ndr).

Per attivare la promozione basta recarsi sulla pagina Amazon dedicata e procedere secondo le indicazioni, inserendo i dati richiesti. Chiaramente sarà possibile disdire l’abbonamento a Music Unlimited in qualsiasi momento e prima che scatti il primo mese a pagamento, senza che ciò comporti una disattivazione anticipata del servizio.

Per chi avesse bisogno di uno smart speaker per ascoltare Music Unlimited, segnaliamo che sono da poco andati in offerta tanti dispositivi Echo, dal Flex al Dot acquistabili a partire da 14,99€, passando per quelli con display Show 5 e 8 che grazie agli sconti partono da 49,99 euro. C’è anche l’Echo Studio, top per quanto riguarda la qualità audio, che viene proposto con 30 euro di sconto a 169,99 euro. Infine, in sconto trovate anche le Fire Stick per rendere smart la vostra TV, sia la versione Full HD che quella con supporto al 4K.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti