Home » News » App & Gaming » PlayStation Showcase: ecco tutti i giochi annunciati che vedremo su PS5
sony playstation 5 - PS5

PlayStation Showcase: ecco tutti i giochi annunciati che vedremo su PS5

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming e specialmente i fan di Sony hanno imparato a conoscere e apprezzare i PlayStation Showcase, ovvero le conferenze del gigante nipponico dove vengono svelate novità in merito ai prossimi giochi. In quella di ieri Sony ha fatto proprio questo, rivelando i dettagli dei futuri titoli che vedremo arrivare sulla PlayStation 5. L’evento è cominciato subito con l’annuncio di Knight of the Old Republic Remake, ovvero il nuovo gioco della celebre saga di Star Wars.

Subito dopo è stata la volta di un altro gioco, Project EVE, che è stato svelato ampiamente in un trailer. Il 25 marzo 2022 sarà invece la volta di Tiny Tina’s Wonderlands, titolo ovviamente dedicato al protagonista della saga Borderlands. Sempre nella primavera del prossimo anno vedremo sul mercato anche un gioco spettacolare come Forspoken. Arriverà un po’ prima Rainbow Six Extraction, che dovrebbe uscire entro il mese di gennaio 2022.

Durante l’evento abbiamo poi assistito al trailer di Alan Wake Remastered, che arriverà il prossimo 5 ottobre. Sony ha poi confermato anche l’arrivo di GTA 5 e GTA Online su console di nuova generazione, anche se non avverrà più a novembre 2021: il nuovo lancio è previsto a marzo del prossimo anno. Inoltre, il PlayStation Showcase ha presentato trailer di Guardians of the Galaxy, Deathloop e soprattutto God of War Ragnarok, anche se la vera “chicca” è Uncharted: Legacy of Thieves, tutta la saga di Uncharted rimasterizzata per PS5 e PC, in arrivo all’inizio del 2022.

Altri giochi mostrati sono Ghostwire Tokyo, Bloodhunt, Kid Amnesia, Tchia, Marvel’s Wolverine, Gran Turismo 7 e Marvel’s Spider-Man 2. Vi lasciamo allo streaming del PlayStation Showcase in cui potrete vedere i trailer di tutti gli annunci.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti