Home » News » Gadget » Palm è tornata: ufficiali le cuffie TWS Buds Pro con audio studio e ANC
palm buds pro

Palm è tornata: ufficiali le cuffie TWS Buds Pro con audio studio e ANC

di Roberto Naccarella

Il grande ritorno di Palm. Lo storico marchio ha appena annunciato il lancio delle sue nuove cuffie true wireless, che prendono il nome di Palm Buds Pro e sono caratterizzate da alcuni aspetti davvero molto interessanti. Partendo dai dettagli estetici, si nota subito la presenza di tre microfoni su ogni auricolare, in modo tale da garantire avanzate tecnologie di cancellazione attiva del rumore (ANC) e riduzione del rumore ambientale in chiamata (ENC).

Chiaramente, le nuove cuffie true wireless del brand posseduto da TCL cercano di offrire il meglio anche sul piano delle prestazioni. Per questo, l’azienda ha voluto equipaggiarle con driver da 10 millimetri, con tanto di bassi dall’apprezzabile potenza. In più, le Palm Buds Pro possono contare anche sulla certificazione IPX4, che assicura una piena resistenza al sudore e agli schizzi d’acqua. Venendo invece all’autonomia, le nuove cuffie TWS del brand sembrano in grado di garantire 5 ore e mezza di utilizzo senza la cancellazione attiva del rumore.

palm buds pro

Con la funzionalità abilitata, l’autonomia degli auricolari si riduce a 4,5 ore. Se invece l’utente decide di sfruttare la ricarica tramite la custodia, ecco che l’autonomia può arrivare anche fino a 24 ore. Infine, almeno a detta di Palm, le Buds Pro assicurano agli utenti un audio “da studio”. Le nuove cuffie TWS possono già essere preordinate negli USA al prezzo di 99 dollari: saranno inoltre disponibili il 9 novembre su Amazon al prezzo di 129 dollari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti